Ieri sera, nella propria abitazione in C.da Villanesi, 94
è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari

UGO DE LUCA

19 aprile 2020
di 89 anni
Ne danno il triste annuncio i figli Riccardo, Adele e Massimo, le nuore,
il genero, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.

La benedizione della salma avverrà in forma privata secondo
le normative vigenti in materia di prevenzione lunedì 20 c.m.,
alle ore 11,00 nel Cimitero di Picciano, muovendo anticipatamente
dall'abitazione e sarà trasmessa in streaming sul sito
www.aeternapompefunebri.it.
FRANCAVILLA AL MARE, 19 aprile 2020
AETERNA - Pompe Funebri

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di UGO DE LUCA.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Francesco Palermo, Doriana Agresta, Marin Belciug, Raffaele Colantonio, Ari Di Gi, Isabella Chiarieri, Riccardo Di Tonno, Patrizia Diodato, Giuseppina D'agnese, Eugenio Marino, Cinzia Della Torre, Nino Di Camillo, Anna Iozzi, Graziella Scarlata Sergiacomo, Gabriella Pace, Angela DI Zio, Didi DeLuca, Maria Mascioli, Francesca Pomponio, Annamaria Liberato, Lorenzo Aielli, Corrado Scipione, Umberto Aielli, Tiziana Iozzi, Gabriella D Aloisio, caprara rosanna partecipano al lutto
Rosa Maiello (presidente nazionale dell'AIB, Associazione italiana biblioteche)
Esprimo la costernazione dell'Associazione italiana biblioteche e mia personale per la scomparsa di Ugo De Luca, che ricordiamo quale Presidente della Sezione AIB Abruzzo negli anni Settanta e stimato Direttore della Biblioteca DeMeis di Chieti
21 Aprile 2020
LIBERATO PETITTI
Sentite condoglianze dalle famiglie Petitti Liberato e Silvano.
20 Aprile 2020
Nino Di Camillo
R.I.P. Signore UGO De LUCA
20 Aprile 2020
Manuela Marcucci
Condoglianze a tutta la famiglia
20 Aprile 2020
Manuela Esposito
Sentite condoglianze
20 Aprile 2020
Daniela Ranalli
Condoglianze Adele
20 Aprile 2020
Umberto Aielli
Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia
20 Aprile 2020
Giuseppina D'agnese
Un abbraccio forte Adele anche da parte di Paola! Ti siamo vicine!!
20 Aprile 2020
Titti del Greco
Sentite condoglianze Adele ti sono molto vicina
20 Aprile 2020
Osanna D'Andrea
Affettuose condoglianze a tutti
20 Aprile 2020
Giampiero Malandra
Condoglianze Adele. R. I. P.
20 Aprile 2020
Mara Di Nardo
Condoglianze a tutta la famiglia
20 Aprile 2020
Alessandra Ballone
Condoglianze R.i.p.
20 Aprile 2020
Anna Tatasciore
Una preghiera
20 Aprile 2020
Francesco Lullo
Mi unisco al dolore dei familiari e a quello dei bibliotecari abruzzesi, per il ritorno alla Casa del Padre del mio indimenticabile maestro. Esempio di grande professionalità e di squisita sensibilità. Rimarrà nel mio ricordo come guida preziosa e mentore fino dalla mia giovinezza.
20 Aprile 2020
caprara rosanna
Carissimi Adele e Massimo La notizia della perdita del caro "dottor De Luca", come lo chiamavamo noi affettuosamente in biblioteca, mi ha profondamente rattristata. Per me è stato un uomo innamorato dell'arte e della cultura, desideroso di trasmetterle sempre con delicatezza e sensibilità. Gli anni trascorsi sotto la sua guida sono stati i più felici della mia vita lavorativa e li ricordo sempre con rimpianto. Carissimi, vi sono vicina in questo momento di dolore e vi abbraccio con affetto e sincera amicizia. Rosanna
20 Aprile 2020
Arnaldo D'Urbano
Nel ricordo della collaborazione con il carissimo Direttore, alla Biblioteca Prov. A. C. De Meis di Chieti, esprimo le mie sentite e sincere condoglianze.
20 Aprile 2020
Emanuela Marchione
Condoglianze di cuore a tutta la famiglia
20 Aprile 2020
Elio Giannetti
Caro Massimo, esprimo a te e ai tuoi congiunti le mie più sentite condoglianze per la scomparsa del carissimo Ugo. La notizia mi ha rattristato molto. Abbiamo condiviso, insieme anche con altri amici bibliotecari, momenti molto belli legati alla nostra attività. Avete avuto un padre eccezionale, e questo vi deve rendere orgogliosi. Io che l'ho avuto come maestro e come esempio da seguire, nella professione e nella vita, lo ricorderò sempre con profondo affetto. Un abbraccio a voi tutti. Elio Giannetti
19 Aprile 2020
Elpidia Marmpietri
Partecipo commossa al cordoglio per la dipartita di Ugo. Conservo il ricordo della sua signorilità, professionalità e distinta umanità. Ai suoi familiari sentite condoglianze.
19 Aprile 2020
Walter Capezzali collega bibliotecario
Partecipo commosso al lutto che ha colpito l'ambiente bibliotecario abruzzese con la scomparsa di Ugo De Luca, ricordando le tante occasioni di incontro e collaborazione con un Collega e un Amico di nobili sentimenti; mi unisco commosso al cordoglio dei familiari tutti.
19 Aprile 2020
TERZIO DI CARLO
Carissimi, ho appena saputo della morte del carissimo Ugo. Desidero parteciparvi il mio più sentito cordoglio e tutto il mio affetto. Ugo per me è è stato un amico e un maestro con cui ho condiviso la professione di bibliotecario vissuta con impegno e passione. Il suo ricordo lo custodirò gelosamente tra i più preziosi della mia vita.
19 Aprile 2020
Mario e Virginia Valerio
Carissima Adele giunga a te ed alla famiglia, la nostra partecipazione è l'espressione di fraterne condoglianze. Mario e Virginia
19 Aprile 2020
Tito viola
Un abbraccio forte di profonda tristezza a tutti voi per la scomparsa di Ugo, per me un affettuoso maestro di coerenza e intelligenza. Tito.
19 Aprile 2020
Vincenzo Pollastri
Le preghiere ed i bei ricordi sono ciò che dobbiamo avere sempre a mente per i nostri cari defunti. Le mie più sentite condoglianze.
19 Aprile 2020
Call Now Button